Stiamo assistendo ad una crescente domanda di bevande analcoliche, dovuta sia ad una scelta salutistica che alla voglia di provare delle alternative ai classici cocktail alcolici. Sulla scia di questo trend, la nuova linea di Zero Alcol Spritzzeria sta iniziando a catturare l’attenzione degli amanti dell’aperitivo (convenzionale e non).
Uno Spritz adatto a tutti
Lo Spritz è uno dei cocktail più amati sia in Italia che all’estero, grazie alla sua deliziosa miscela di bitter, vino bianco frizzante o prosecco e soda.
In ogni happy hour che si rispetti, questo drink non manca mai: accompagnato da snack e finger food, rappresenta un rituale di convivio e di svago irrinunciabile.
L’aperitivo è una tradizione che ha radici profonde nella cultura del nostro Paese, rappresentando una parte importante del patrimonio culinario, culturale e sociale italiano. Proprio per questo, grazie ai nostri nuovi spritz analcolici ora chiunque può godere di questo magico momento in assoluta libertà.
Realizzata con l’attenzione per i migliori ingredienti e sapori, la nostra linea analcolica offre una gamma di gusti e combinazioni innovative al classico spritz. Assapora il piacere di una miscela senza alcool e goditi il fresco sapore della primavera insieme a colleghi e amici in totale relax.
Linea Zero Alcol, per non rinunciare al piacere e al divertimento
L’happy hour è un’occasione da condividere insieme, nessuno escluso. Proprio per questo la linea analcolica, simbolo della vera inclusione, nasce da uno studio e una ricerca per la creazione di ricette che possano soddisfare al meglio tutti coloro che, senza bere alcol, non vogliono rinunciare al gusto.
Una soluzione perfetta per chi vuole godersi un aperitivo senza preoccupazioni e vivere comunque la vera esperienza dello spritz.
La politica zero alcol non deve essere una rinuncia, ma un’opportunità: ecco i nostri nuovi 4 Spritz, da provare uno dopo l’altro.
Leggi anche – La Ruota Dello Spritz: Ecco I Migliori Abbinamenti Da Provare Subito
1. Anche meno
Così come tutti amano lo Spritz, è giusto che chiunque possa apprezzarlo nel modo giusto.
Dal caratteristico colore rosso intenso, lo Spritzero è la versione zero alcol del classico Aperol Spritz, inserito fra i cocktail ufficiali dell’Associazione Internazionale dei Bartender.
Anche meno è un cocktail dal gusto dolce e rinfrescante, che si abbina perfettamente con tutti i nostri appetizers.
Prosecco zero, italian spritz, soda e arancia vengono mixati per creare un drink con sentori di arancia candita e dalle note di erbe aromatiche e rabarbaro, che danno luogo ad un vero e proprio matrimonio di sapori, dal dolce all’amaricante.
2. Morigerato
Dedicato a chi riesce sempre a mantenere il controllo della situazione e si tiene al riparo dagli eccessi e dalla sregolatezza, il Morigerato è lo Spritz ideale.
Il gusto amarostico e rinfrescante del Prosecco zero, dell’italian orange bitter, della soda e della menta dà vita ad un cocktail sobrio, ma mai banale. I dolci sentori del maraschino vengono resi vivaci dal profumo pungente della menta fresca.
3. Anche senza
Uno Spritz morbido, ma dal finale amaro, come l’amico divertente della comitiva che ha alzato un po’ il gomito.
Il suo gusto aromatico e rinfrescante, con sentori di ginepro che spezzano quelli corposi del cacao e dell’arancia rossa, lo rende perfetto da abbinare ai nostri taglieri, alle focacce o ai tacos.
Realizzato con Prosecco zero, aperitif rosso, gin london spiritz, soda, bacche di ginepro e rosmarino, Anche senza è talmente gustoso che non ti accorgerai nemmeno che stai bevendo un analcolico.
4. Ombra corta corta
Se a Venezia l’ora dell’aperitivo rispetta quella in cui l’ombra del campanile in piazza San Marco è abbastanza lunga, da noi l’happy hour può essere celebrato a tutte le ore, anche quando l’Ombra è Corta Corta.
Prosecco zero, italian orange bitter, aperitif rosso vermouth, lime, soda: un vero e proprio toccasana per chi, dopo una lunga giornata di lavoro, non vuole rinunciare ad un gusto unico e rinfrescante, senza compromessi.
Dai sentori di agrumi arrotondati da delicate di vaniglia, unisce il sapore delle erbe aromatiche del vermouth e quelle aspre del lime.
Che tu sia un amante dello spritz o semplicemente curioso di provare le novità del momento, Spritzzeria è il posto giusto per te!
Garantiamo la stessa miscela di sapori e aromi del tradizionale Spritz, ma con una versione fresca e accattivante che elimina l’alcol, offrendo così una bevanda perfetta per tutti i gusti. Sei pronto per un’esperienza unica?
Vieni a provare i nuovi Spritz della Linea zero Alcol!