• Viale Ippocrate, 39

    Roma

La storia

Spritzzeria Roma è il primo locale Spritzzeria della capitale.

Davide sposa l’idea di Vittorio e Leonardo e decide di abbracciare la sfida dell’aperitivo per antonomasia rivisitato in 15 ricette originali.

Anche a Roma lo Spritz non è solo Aperol e Campari. 

Arredato e concepito per la convivialità, anche Davide con passione e continua ricerca offre in pieno stile spritzzeria un menù degustazione gourmet con un’accurata selezione di prodotti di qualità personalizzato con specialità della tradizione locale.

Spritzzeria Roma vi aspetta in Viale Ippocrate, 39 a Roma.

Spritzzeria Roma

Viale Ippocrate, zona strategica di Roma Est, è situata tra la stazione Tiburtina e l’Università degli studi di Roma la Sapienza.

È qui che troverai Spritzzeria Roma, location perfetta per l’aperitivo di giovani studenti universitari, ricercatori, professionisti e appassionati di shopping.

In prossimità di Piazza delle province Spritzzeria Roma è il luogo perfetto per una sosta in pausa pranzo, un aperitivo o un apericena post lavoro o shopping.

Cosa Offriamo

Spritzzeria è il luogo dell’atmosfera metropolitana e dal look vincente pensato per offrire un aperitivo leggero, fresco e di qualità in ambiente curato e progettato per rispondere alle esigenze di clienti di ogni età.

Dai Millennials ai professionisti che desiderano un momento di svago post lavoro con amici o colleghi, dalle Famiglie per una sosta post shopping o commissioni agli studenti universitari che animano il centro città.

Un menù con oltre 18 tipologie di Spritz Originali, Panini alla piastra, Finger Food e Bruschette per un momento di relax nel nostro locale o comodamente a casa grazie al servizio delivery.

logo spritzzeria