• Via della Chimica, 77

    Potenza

La storia

Spritzzeria Potenza è il primo locale Spritzzeria da cui parte poi l’idea del Franchising. Nato dall’idea di Vittorio Sergio e Leonardo Rorro, Spritzzeria conquista il pubblico lucano attirando numerosissime persone anche da fuori Regione.

Il loro segreto? Non solo Aperol e Campari. 

Spritzzeria è uno spazio concepito per la convivialità, un luogo di incontro che aggrega e creare relazioni in tutte le ore della giornata con la possibilità di scegliere tra i tanti spritz dal gusto internazionale.

Oggi Spritzzeria, dalla storica sede di Via Vaccaro, nei pressi della storica piazza XXVIII Agosto a Potenza, si trasferisce in via della Chimica 77 e alla guida del nuovo punto vendita il neo affiliato Vito Gioviale.

Spritzzeria Potenza vi aspetta in Via Della Chimica, 77 a Potenza.

Spritzzeria Potenza

Situtata nei pressi del parco fluviale del Basento, Spritzzeria Potenza trova nuovi spazi nel nuovo local di Via Della Chiamica 77.

Con una passeggiata all’insegna della natura e del sole esitivo, Spiritzzeria è il luogo di ristoro per gli avventori del percorso podistico che si snoda lungo le rive del fiume Basento, e per gli amanti dello shopping che si riversano nella strada cittadina.

Cosa Offriamo

Spritzzeria è il luogo dell’atmosfera metropolitana e dal look vincente pensato per offrire un aperitivo leggero, fresco e di qualità in ambiente curato e progettato per rispondere alle esigenze di clienti di ogni età.

Dai Millennials ai professionisti che desiderano un momento di svago post lavoro con amici o colleghi, dalle Famiglie per una sosta post shopping o commissioni agli studenti universitari che animano il centro città.

Un menù con oltre 18 tipologie di Spritz Originali, Panini alla piastra, Finger Food e Bruschette per un momento di relax nel nostro locale o comodamente a casa grazie al servizio delivery.

logo spritzzeria