• Corso Vittorio Emanuele, 103

    Bari

La storia

Spritzzeria Bari  è il primo locale Franchising Spritzzeria inaugurato il 30 Ottobre 2021.

L’incontro con Vittorio e Leo è il punto di partenza per Claudia e Davide Vitalini, i due fratelli baresi che decidono di accettare la sfida di essere i primi affiliati del Franchising made in Basilicata e dal sapore internazionale.

Il progetto ha visto la luce grazie alla tenacia dei due giovani pugliesi e dell’intero team Franchising e di Comunicazione che ha fornito il proprio supporto dalla progettazione degli spazi agli allestimenti, dalla gestione delle criticità all’inaugurazione del locale. 

Scopri Spritzzeria Bari in Corso Vittorio Emanuele 103.

Spritzzeria Bari

Corso Vittorio Emanuele II è una delle principali strade baresi. Su questo viale si affacciano numerosi edifici amministrativi e culturali, come il Palazzo del Comune e il Teatro Margherita.

Il Corso fu aperto intorno alla seconda metà del XIX secolo da Ferdinando II delle Due Sicilie, nell’ambito di lavori che modificarono l’assetto del quartiere murattiano della città di Bari.

Attualmente Corso Vittorio Emanuele è una delle vie più ampie e vissute di Bari, sulla quale si affacciano numerosi locali commerciali e ovviamente Spritzzeria Bari al civico 103.

Cosa Offriamo

Spritzzeria è il luogo dell’atmosfera metropolitana e dal look vincente pensato per offrire un aperitivo leggero, fresco e di qualità in ambiente curato e progettato per rispondere alle esigenze di clienti di ogni età.

Dai Millennials ai professionisti che desiderano un momento di svago post lavoro con amici o colleghi, dalle Famiglie per una sosta post shopping o commissioni agli studenti universitari che animano il centro città. Un menù con oltre 18 tipologie di Spritz Originali, Panini alla piastra, Finger Food e Bruschette per un momento di relax nel nostro locale o comodamente a casa grazie al servizio delivery.

logo spritzzeria