• Corso Cavour 23

    Andria

La storia

Spritzzeria Andria è il secondo locale di Spritzzeria Franchising nella meravigliosa Puglia.

Un gruppo di soci e amici, Gianni Miccoli, Davide Scamarcio, Vincenzo Sansonne e Nicola Capogna, capitano nella Spritzzeria di Bari e ne restano affascinati. Dopo una chiacchiera con Vittorio e Leo, ed una buona cena a base di pesce, accettano subito di entrare a far parte del brand che vuole consacrare lo spritz a re indiscusso dell’aperitivo.

Scopri Spritzzeria Andria in Corso Cavour 23

Spritzzeria Andria

Il progetto, lungo il percorso si è arricchito grazie al contributo dei soci di Andria, che hanno voluto scegliere per la Spritzzeria un meraviglioso locale a volta in Corso Cavour 23, che ha impreziosito l’allestimento originario.

In più, hanno scelto assieme al team Franchising di inserire una selezione di champagne, per dare vita ad un posto davvero esclusivo, dove offrire un aperitivo a base delle inimitabili ricette Spritzzeria e del food del nostro Chef Michele Lauria.

Cosa Offriamo

Spritzzeria è il luogo dell’atmosfera metropolitana e dal look vincente pensato per offrire un aperitivo leggero, fresco e di qualità in ambiente curato e progettato per rispondere alle esigenze di clienti di ogni età.

Dai Millennials ai professionisti che desiderano un momento di svago post lavoro con amici o colleghi, dalle Famiglie per una sosta post shopping o commissioni agli studenti universitari che animano il centro città. Un menù con oltre 18 tipologie di Spritz Originali, Panini alla piastra, Finger Food e Bruschette per un momento di relax nel nostro locale o comodamente a casa grazie al servizio delivery.

logo spritzzeria